Napoli Pizza Village 2017: sul Lungomare Caracciolo dal 17 al 25 giugno

La novità di quest’anno è il NPV Pizza d’Essai.

Napoli Pizza Village 2017 - Concerti ed eventi giugno

Napoli è la città della pizza per eccellenza e dal 17 al 25 giugno lo sarà più che mai grazie alla nuova edizione del Napoli Pizza Village, un “villaggio” di 30mila metri quadri sul Lungomare Caracciolo interamente dedicato a uno dei piatti più buoni del mondo, che sarà presentato in tantissime versioni.

La grande novità di questa settima edizione è il NPV Pizza d’Essai, dove si potranno assaggiare le pizze preparate dai nove top player della pizzeria mondiale. Tra le iniziative confermate NPV Kids, lo spazio per i bambini, e NPV Pizza Class, dove gli appassionati potranno partecipare a corsi di pizzeria e panificazione.

Saranno presenti cinquanta delle più rinomate pizzerie, centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo e in nove giorni si sforneranno più di 100mila pizze!

Napoli Pizza Village è una delle feste popolari tra le più grandi d’Europa e cresce anno dopo anno, tanto da attirare sempre di più l’attenzione dei media. Per l’edizione 2017 media partner sarà RTL 102.5, la prima radio d’Italia, che racconterà l’evento giorno per giorno.

Ogni sera ci saranno grandissimi ospiti musicali: The Kolors il 17 giugno, TheGiornalisti il 18, Ermal Meta il 19, Alex Britti il 20, Bianca Atzei il 22, Gigi D’Alessio il 23, Benji e Fede il 24 e Paola Turci il 25 per chiudere in bellezza.

Prev Millennial Pink: le sfumature di rosa per arredamento e home decor
Next Tatuaggi a prova di pentimento: i consigli della tatuatrice dei vip

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!