Natale 2012: borse double-face e clutch Le Pandorine

La nuova capsule collection Flash Natale 2012-2013 Le Pandorine.

Una delle proposte più interessanti per il prossimo Natale è tutta italiana ed è quella di Le Pandorine che per la festa la cui attesa è la più lunga dell’anno ha pensato a una collezione davvero speciale.

Si tratta della capsule collection Flash Natale 2012 che comprende quattro modelli di borse reversibili nei toni e nei colori invernali e altrettante pochette. Ovviamente immancabili le iconiche e spiritose grafiche che costituiscono il marchio di fabbrica di Le Pandorine.

Per questa linea di accessori sono stati utilizzati materiali inediti come il lurex, il fustagno e il piumino.

Le borse Le Pandorine per la stagione invernale sono proposte nei colori più adatti a questa stagione: dal caldo e raffinato beige al classico nero, passando per il grigio e lo smoke molto raffinati e perfetti per look più sportivi e casual.

Le nuove borse proposte da Le Pandorine hanno una doppia anima: si possono infatti indossare dal lato in soffice piumino imbottito, oppure rigirarle e optare per il vellutato fustagno. I doppi manici in lurex le rendono poi preziose e frizzanti allo stesso tempo. Il prezzo di ogni borsa è di 68 euro.

Per le serata più glamour ci sono le piccole ma capienti pochette, molto pratiche grazie al manico da polso, che uniscono la morbidezza del piumino alla grinta del lurex. Queste belle clutch costano 48 euro cadauna.

Ecco nella gallery le immagini delle borse e delle pochette Le Pandorine per il Natale 2012.

Prev Lecce Fashion Weekend, nona edizione ricca di talenti pugliesi
Next Le Zuccherine: collezione gioielli Camomilla Milano by Eta-beta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!