Natale 2013, regali solidali: kit adozione + peluche del WWF

Grazie al WWF si può regalare l’adozione di una specie animale in pericolo.

Messaggio per chi riceve il regalo WWF

Quest’anno per uno dei miei regali mi sono affidata al WWF. Ebbene sì, ho voluto fare due buone azioni in una e sia io sia chi l’ha ricevuto siamo estremamente contenti.

Ho regalato l’adozione di una tigre e al destinatario del dono è arrivato prima un messaggio per e-mail e poi, direttamente a casa, un kit con un bellissimo peluche che rappresenta l’animale adottato e delle brochure con l’indicazione di tutte le informazioni sul progetto che è stato finanziato con la donazione.

Si può scegliere tra diverse specie: orso polare, panda, lupo, orango, ghepardo, delfino, elefante, foca, orso bruno, pinguino, gorilla, leone e tigre donando 50 euro per ognuno. Oppure si può adottare un trio: tre specie polari, tre specie italiane, tre africane, tre asiatiche o tre feline, donando in questo caso 125 euro, ma il destinatario riceverà tre peluche. Chi riceve il regalo può rispondervi con una e-card sempre del WWF.

Che sia un bambino, che sia un adulto o che siate voi stessi a farvi questo dono, vi assicuro, vi riempie il cuore e vi dà una grande soddisfazione. Il WWF offre anche altri tipi di regali solidali con costi più bassi, oppure c’è un intero store di gadget e in ogni caso, qualsiasi cosa scegliate, darete un contributo al pianeta.

Vi invito a visitare il sito del WWF all’indirizzo www.wwf.it.

Prev Idee regalo per lui: la t-shirt Marc Marquez in edizione limitata
Next Giochi di moda online: le news di Cosmopolitan su Fashion Week Live

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!