Natale 2014, regali per le bimbe: il make-up delle Principesse Disney

I cofanetti personalizzati dai personaggi più amati, da Cenerentola a Anna ed Elsa di Frozen.

Linea Beauty Frozen Disney per bambine

Le Principesse Disney fanno sognare milioni di bambine in tutto il mondo e ora che arriva Natale i sogni e i desideri delle piccoline di casa si possono realizzare. Uno dei giochi più divertenti, che le bimbe ameranno molto probabilmente per tutta la vita, è il make-up, ecco allora i bellissimi cofanetti della Disney personalizzati con le Principesse più amate.

Per esempio c’è il set di smalti oppure l’au de toilette Cinderella Diamond da 50 ml (prezzo 8,40 euro), o ancora tante trousse, da quelle per la manicure (15 euro), a quella completa di tutti i trucchi (30 euro).

E poi c’è la linea beauty Frozen con le mollettone colorate (3,90 euro), l’adorabile spazzola con Anna ed Elsa (4,90 euro) e la ricca trousse formato beuta con ombretti, gloss e smalti in due versioni: la Frozen Beauty Bag (20 euro) e la Sisters Forever Beauty Case (24,99 euro).

Ovviamente il consiglio è di far usare questi giochini alle bimbe quando sono a casa con le amichette, con le mamme o con le zie, perché per uscire di casa troppo imbellettate è ancora troppo presto!

Prev A Torino le bolle luminose con gli abiti di 10 designer locali
Next Natale 2014: i cofanetti Loacker in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment