Natalie Portman e Johnny Depp nei videoclip di Paul McCartney

Le due star hanno recitato in tre versioni del video di My Valentine. Foto e filmato.

My Valentine è una canzone a cui Paul McCartney è davvero molto affezionato. L’ha scritta per la sua terza moglie, Nancy Shevell ed è stato il primo ballo al loro matrimonio, avvenuto il 9 ottobre 2011 a New York, la città di Nancy.

Per questa canzone Paul ha voluto girare tre videoclip con protagonisti d’eccellenza, i suoi amici hollywoodiani Johnny Depp e Natalie Portman.

Lui stesso ha diretto i due artisti, che appaiono insieme in una delle tre versioni (che vedete qui sotto dopo la fotogallery), mentre sono protagonisti da soli delle altre due.
Per questi video Paul si è fatto aiutare da Wally Pfister, che ha diretto la fotografia di Inception e del Cavaliere Oscuro.

Anche la presentazione dei video è stata in grande stile: un party a Los Angeles nel negozio della figlia Stella McCartney. Alla festa si sono visti, tra gli altri, Miranda Kerr, Gwyneth Paltrow, Kristen Stewart, Gwen Stefani, Reese Witherspoon, Zooey Deschanel, Ginnifer Goodwin, Jayne Fonda e Jayma Mays.

Ecco le foto scattate sul set e durante il party e, di seguito, il video con Johnny Depp e Natalie Portman che interpretano con i gesti le parole della canzone di Paul McCartney. Johnny suona anche la chitarra.

Prev Madonna lancia il profumo Truth or Dare, ma non ha tempo per la pedicure
Next Ksenia, la gattina più simpatica del mondo, star di YouTube

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!