Natura Bissé: la macroprotezione solare di C+C Vitamin Line

Non semplici solari, ma veri e propri trattamenti cosmetici.

Solari Natura Bissé

Il tempo della spiaggia e del sole è ormai arrivato e tutte siamo a caccia del solare più adatto a noi. Tra le proposte più interessanti abbiamo scovato la linea C+C Vitamin Line di Natura Bissé che ci ha colpito per un motivo: non è soltanto una protezione solare, ma un vero e proprio trattamento cosmetico che ripara e rinforza la pelle rendendola più radiosa e vitale.

Ovviamente sono garantiti anche tutti gli effetti che si pretendono da una crema solare: protezione dai danni dell’esposizione al sole, lentiggini, iperpigmentazione, fotosensibilizzazione e invecchiamento precoce.

Gli ingredienti base di questa linea di solari sono:
– MacroAntioxidants®: potenti macromolecole che proteggono efficacemente dai radicali liberi;
– Provitamina D: assicura livelli ottimali di Vitamina D, fondamentale per preservare la salute e l’aspetto giovane della pelle. Questa vitamina è solitamente inibita dalla maggior parte dei filtri solari presenti sul mercato.

La linea comprende il solare C+C SPF 30 Oil-Free Macro-Antioxidant® Sun Protection per il viso in tubo dosatore da 30 ml venduto al prezzo di 58 euro e C+C SPF 30 Dry Oil Antioxidant Sun Protection per viso corpo e capelli in tubo spray da 100 ml venduto al prezzo di 63 euro.

Questi prodotti sono distribuiti da Luxury Lab Cosmetics e venduti nel canale Profumeria Selettiva, hotel con SPA e centri estetici.

Prev Profumi maschili 2017: Solo Soprani Blu
Next Roberta Biagi punta sulla tecnologia RFID per tutelare la qualità

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!