Ne pas oublier de dancer, il nuovo profumo Martino Midali

Due fragranze femminili fresche e raffinate.

Dalla collaborazione tra Martino Midali e Patrizia Lazzaretto, famosa firma olfattiva torinese del marchio 10100, nasce il nuovo profumo declinato in due fragranze femminili, estremamente fresche e leggere, particolarmente raffinate e visionarie, semplicemente diverse e inconsuete, sposando la moda Midali in un abbraccio persistente e confortante.

Ne pas oublier… è deciso e avvolgente, caratterizzato da note volatili di muschio, sandalo e cedro. è un profumo che sfida la noia e l’abitudine all’insegna della totale libertà di espressione.

De dancer… è un profumo fruttato e inebriante, che provoca sensazioni olfattive che donano un senso di profondo benessere con un tocco di spensieratezza. Le note di iris, sandalo e lampone donano piena armonia tra corpo e mente.

Il packaging è stato ideato e curato da Martino Midali: un flacone verticale trasparente che ricorda vagamente le bottiglie di vetro usate un tempo in farmacia per soluzioni chimiche sono avvolti da un abitino di jersey chiuso da un filo di fettuccia, cucito e annodato artigianalmente.

Ne pas oublier de dancer… è una storia che ha un inizio oggi, con queste due prime versioni olfattive, ma che potrebbe avere un seguito con una terza fragranza misteriosa, completando una trilogia e rendendo esplicito il messaggio evocativo e inedito del progetto collaborativo artistico tra Martino Midali e Patrizia Lazzaretto.

Oltre che nelle boutique Martino Midali, il profumo si potrà acquistare a partire dalla seconda metà di marzo 2013 anche in altri store specializzati e online sul sito martinomidali.com.

Prev "Fornelli in Rete - la cucina italiana dei foodblog" di Francesca Martinengo
Next Dolci perfetti in pochi minuti: il kit Molino Rossetto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!