#NegroniWeek 2017: dal 5 all’11 giugno un cocktail per una giusta causa

Una iniziativa benefica in collaborazione tra Campari e Imbibe USA.

NegroniWeek 2017

Torna anche quest’anno la #NegroniWeek, iniziativa dedicata al celebre cocktail e sponsorizzata da Campari, ma che si pone uno scopo benefico.

Dal 5 all’11 giugno 2017, infatti, bar e ristoranti di tutto il mondo, in onore dell’iconico cocktail a base di Campari, gin e vermouth rosso, raccoglieranno fondi e sensibilizzeranno i consumatori verso cause benefiche importanti.

Siamo giunti alla quinta edizione di un evento che è sempre in crescendo, basti pensare che nel 2013 i bar aderenti erano 100 e l’anno scorso sono stati coinvolti più di 60 Paesi, dagli Stati Uniti al Canada, dall’Italia alla Germania, dall’Australia a Singapore passando per la Nuova Zelanda.

Nel 2016 l’hashtag #NegroniWeek è stato usato più di 21.000 volte su Twitter per un totale di 153 milioni di impression, quest’anno i contenuti social verteranno sul tema “How to Negroni Week”.

Per questo, i canali social di Campari daranno suggerimenti a tutti gli attori coinvolti su come prepararsi al meglio alla #NegroniWeek per raccogliere quanti più fondi possibile per gli enti benefici selezionati, destinatari delle donazioni.

L’elenco dei locali che aderiscono alla #NegroniWeek 2017 è al link www.negroniweek.com.

Prev Toxoplasmosi: i consigli per non contrarla in gravidanza
Next L’arte del tè: la guida completa e illustrata di Joseph Wesley Uhl

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment