Neil Patrick Harris e David Burtka: la coppia gay più bella del mondo

Sulla copertina del numero di Out dedicato a 13 coppie e famiglie LGBT ci sono Neil Patrick Harris e David Burtka, papà di due gemelli.

Ormai sono la risposta maschile a Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: Neil Patrik Harris e David Burtka, la coppia gay più amata del mondo.
Perché? Be’, perché sono semplicemente adorabili, stanno insieme da molti anni, anche se c’è voluto un po’ prima che rendessero pubblica la loro relazione, e sono anche diventati papà da poco più di un anno. A ottobre del 2010 hanno infatti avuto i gemelli Harper e Gideon attraverso una madre surrogato.

Out li ha scelti come coppia più rappresentativa per il numero di San Valentino in cui si parla di 13 coppie LGBT. Ma i più carini sono proprio loro, David e Neil, che raccontano come si sono conosciuti, grazie all’amica comune Kate, le difficoltà che hanno dovuto superare per mettersi insieme (perché David aveva un ragazzo) e il fatto che il loro è stato un amore a prima vista che ora si è trasformato quasi in una dipendenza l’uno dall’altro (si sentono almeno 8 volte al giorno e si scrivono 25 sms).

Quando Neil ha incontrato David che era ancora fidanzato, ha cominciato a girargli intorno aspettando, ha detto, “che le stelle si allineassero” e così è stato!

Neil, che molti ricordano come il giovanissimo dottorino Doogie Howser, è conosciuto soprattutto per il ruolo dello sciupafemmine Barney Stinson, il personaggio più apprezzato della sit-com How I Met Your Mother. Sì, lo so, da voi in Italia hanno cambiato il titolo e non ha avuto molto successo, ma qui in America, per fortuna, spacca!!!
Neil è talmente bravo come attore che nonostante l’outing continua a essere credibilissimo nei panni del playboy o (come nei Puffi) del bravo padre di famiglia. Per fortuna non ha subìto la sorte di Rupert Everett, che resta sempre un sex symbol, ma le parti più importati recitate dopo l’outing sono state proprie quelle del gay di turno.

David comincerà a breve a lavorare come corrispondente per E!, ma è stato anche chef e attore. In particolare, in How I Met Your Mother ha interpretato in alcune puntate Scooter, uno spasimante di Lily fin dai tempi del liceo.

Neil è uno dei più bravi attori e showman americani: recita e canta benissimo, come ha fatto vedere anche in Glee, dove è apparso come guest star interpretando una specie di rivale del professor Shuester.

Da quando a New York le unioni gay sono consentite, David e Neil hanno annunciato le loro nozze. Ad essere precisi, Neil ha rivelato che la proposta se la sono fatta reciprocamente più di cinque anni fa e portano da una vita anelli di fidanzamento in attesa di una data disponibile.

Intanto, eccoli in queste bellissime foto. Quelle in bianco e nero sono di Matthew Kristall per Out, mentre le paparazzate sono con i loro figlioletti.

Prev Oscar 2012: le nomination il 24 gennaio. Ecco i favoriti
Next Come applicare il blush: zigomi, pomelli o forma a "C"?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!