Neve e ghiaccio? Tutti con il piumino

Al bando le pellicce, per proteggersi dal freddo il capo più gettonato è il piumino.

In questi giorni non si fa che parlare della neve a Roma e in altre città del centro che solitamente non sono abituate a vedere i candidi fiocchi appoggiarsi sulle strade. Questo inizio del 2012 si sta rivelando particolarmente freddo e allora occorre adeguare anche il guardaroba.

Sebbene nelle ultime sfilate di moda non sia stato preso in considerazione, c’è un capo che deve necessariamente essere “rispolverato”: si tratta del piumino.
Contro il freddo più pungente è l’unica soluzione plausibile (lasciate le pellicce agli animali che ce le hanno di natura!).
Da abbinare ovviamente guanti e sciarpe e sotto il piumino non rinunciate a un bel maglione caldo.
Vediamo alcune soluzioni per lui e per lei.

Per chi non ha problemi a spendere, Moncler ha un’ampia offerta di piumini. Qui ne vediamo uno “militare” per lui e uno rosa per lei. Prezzi dai 600 ai 900 euro.

Woolrich propone in saldo, con prezzi tra i 250 e i 400 euro, bellissimi piumini, eccone due esempi per uomo e donna.

Se il budget a disposizione non è molto alto, tra i capi firmati Patagonia si possono trovare ottimi piumini con prezzi compresi tra i 100 e i 300 euro.

E per budget ancora più bassi, da Zara si possono trovare piumini in saldo anche a 20 euro per uomo e donna e a 10 per bambini.

Prev Francesco Renga a Sanremo con una canzone per Ambra Angiolini
Next Roseanne Barr da Pappa e Ciccia alla Casa Bianca?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment