New Style Boutique Academy: shopping con Nintendo e le blogger più amate del web

Il progetto con Alicelikeaudrey, Cheryl Pandemonium, LaSbii, The Chilicool, SweetBeauty1990, Simylicious e The Fashion Politan.

La moda è esprimere se stessi, ma lo shopping è un’arte in cui la pratica è essenziale per la perfezione e se non è possibile andare ogni giorno in giro per negozi, ci si può esercitare con il nuovo gioco New Style Boutique per Nintendo 3SD.

In occasione della presentazione del nuovo videogame, Nintendo, in collaborazione con le blogger Alicelikeaudrey, Cheryl Pandemonium, LaSbii, The Chilicool, SweetBeauty1990, Simylicious e The Fashion Politan, ha creato un piccolo percorso di Shopping Training che si concluderà con una prova sul campo.

Lo scopo del gioco New Style Boutique e dell’Academy è mettere alla prova e mostrare il gusto per la moda delle utenti. Partecipare è facile: le utenti dovranno postare una foto con un outfit creato da loro sia attraverso il gioco sia a casa con vestiti veri e propri e pubblicarla con le hashtag #newstyleboutique e #academy.

L’appuntamento per il test finale sul campo sarà il 6 aprile a Milano per una giornata di shopping insieme alle esperte di moda e make up italiane più famose della rete.

Per il prossimo mese ogni giorno posteremo ci saranno alcune pillole di stile ispirate al gioco, ecco il dettaglio degli appuntamenti:

Ogni lunedì LaSbii accompagnerà le utenti con i suoi consigli su come costruire il nostro look.
Il martedì, invece, sarà il turno di SweetBeauty1990 che consiglierà come valorizzare la bellezza di ogni ragazza.
Il mercoledì Simylicious guiderà alla scoperta della moda e di come adattarla al meglio alla propria personalità.
Il giovedì sarà la volta del look urban di Alessia Milanese (The chili cool).
Il venerdì è il giorno di Cheryl Pandemonium.
Il sabato appuntamento con i make up di Alicelikeaudrey.

Ecco il video di presentazione del progetto

Prev Chupa Chups Chocolate: il lollipop con un cuore di cioccolato
Next "Fornelli in Rete - la cucina italiana dei foodblog" di Francesca Martinengo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!