New York Color: le IndividualEYESpalette di Demi Lovato

Una palette all-in-one in otto versioni.

Palette Demi Lovato Green Eyes Basics

NYC New York Color presenta le IndividualEYESpalette: otto palette che racchiudono in un unico pack dal design sottile e compatto un primer, un illuminante e quattro shade di ombretti super pigmentati e ad alta definizione che intensificano lo sguardo. E per completare il look c’è anche un eyeliner in gel.

In base alla propria carnagione e al colore degli occhi, ma anche a seconda dell’outfit e del mood del momento, ogni ragazza troverà senza dubbio la palette più giusta per lei tra una delle otto magnifiche combinazioni.

Ci sono le palette Nude con le loro tonalità calde e naturali, estremamente versatili e facilmente indomabili da ogni carnagione: sono disponibili nelle declinazioni Beige Nudes, Bronze Nudes e Pink Nudes.

Ci sono poi le palette Basics a seconda dei colori degli occhi: Brown, Green e Blue. Impreziosiscono lo sguardo con shade dai colori complementari rispetto a quello dell’iride.

E poi ci sono le immancabili palette Smokey: la Smokey Charcoals per un look che non passa inosservato e la Smokey Violet dalle tonalità accese ed elettrizzanti.

Sul retro di ogni palette c’è un tutorial, una guida utilissima per applicare con facoltà i prodotti contenuti nella palette che è fornita anche di un applicatore double-ended. Insomma, le IndividualEYESpalette sono fatte a misura di ogni ragazza e della sua borsetta!
Saranno in vendita da novembre 2015 al prezzo di 4,99 euro cadauna.

Palette Individual Eyes NYC con Demi Lovato

Prev Borse Monya Grana: la collezione autunno-inverno 2015-2016
Next OPI Nail Envy Strength in Color: rinforzante e colore in un solo smalto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment