Per le “lovatics” quattro look occhi ispirati allo stile di Demi: romantica, party girl, urban o glamour.
A novembre arrivano sugli scaffali le palette occhi Lovatics di New York Color: sono quattro e sono firmate dalla star americana Demi Lovato, che già da qualche anno collabora con NYC.
Con ogni palette è possibile ottenere un look ispirato allo stile di Demi Lovato: da party girl a romantica, da urban a glamour.
Le palette costano 6,99 euro cadauna e ognuna di esse comprende due applicatoti double-ended.
Ecco le caratteristiche di ogni Lovatics:
– Showtime: 12 shade di ombretti dai colori vibranti e luminosi per uno sguardo sexy e un look glamour, adatto alle ragazze che vogliono essere sempre alla moda.
– Nigth Out: per oftener un look occhi intenso che non ci faccia passare inosservate a qualsiasi party.
– Natural: è una palette declinata nei colori del nude ed è ideale per un look versatile, naturale e raffinato, sia per il giorno sia per la sera o per un appuntamento romantico.
– City Vibes: colori intensi e originali per chi vuole osare. Perfetto per una ragazza urban che ama sperimentare.
Dal 10 novembre sulla pagina Facebook di NYC New York Color Italia sarà disponibile l’app “E tu quale Demi sei?”, per offrire alle beauty addicted, e alle lovatics in particolare, la possibilità di pubblicare la propria fotografia personalizzandola ad hoc in uno dei color effects disponibili, ispirati alle quattro palette occhi firmate da Demi Lovato.