Next Girlfriend, il nuovo profumo di Justin Bieber con Elizabeth Arden

Dal 3 al 16 febbraio in tutti gli store Sephora c’è una interessante promozione per le fan di Justin Bieber.

Next Girlfriend di Justin Bieber

Il nuovo profumo di Justin Bieber è arrivato in concomitanza con il lancio del film sulla sua vita, Belive movie. Si chiama Next Girlfriend, non solo perché viene dopo la fragranza Girlfriend, ma perché è anche un modo per scherzar sul fatto che il giovane cantante è sempre al centro dell’attenzione dei giornalisti di gossip che vogliono sapere quale sarà la sua prossima ragazza.

Così lo stesso Justin Bieber ha parlato di Next Girlfriend:

“Le mie fragranze rispecchiano fedelmente la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan ad un livello più intimo e personale. Con il lancio di Girfriend, sono riuscito a creare un profumo in grado di far capire alle mie fan come le tratterei se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend invece è legato al brivido della ricerca, una fragranza sexy in una bottiglia cool. Questa fragranza crea dipendenza e assuefazione, ogni volta che lo sento su una ragazza, non mi basta mai”

La fragranza è irresistibile e giocosa, caratterizzata da un mix di aromi fruttati come ananas, pesca e lampone, il suo cuore è delicatamente floreale grazie a un bouquet di frescia e mughetto, poi, quando evapora, lascia sulla pelle un profumo di boccioli di mandorlo, legno di sandalo e vaniglia.

Il packaging è molto vivace, di colore viola con bande rosa dall’anima metallica. Il flacone da 100 ml costa 50,36 euro e in Italia si può trovare da febbraio nelle profumerie Sephora.

Tra l’altro, dal 3 al 16 febbraio, chi si presenta in profumeria con il biglietto del film Belive, riceve in omaggio la Travel Pen Spray di Girlfriend a fronte dell’acquisto di una fragranza firmata Justin Bieber.

Promozione Justin Bieber - Sephora

Prev San Valentino 2014: un bagno d'amore con la collezione speciale di Sephora
Next Moda uomo, polo U.S. Grant Collection per la primavera-estate 2014

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!