Notte degli Oscar: i segreti delle star sotto gli abiti scollati o trasparenti

Stylight svela alcuni trucchi da red carpet.

Segreti da Red Carpet nella Notte degli Oscar
Siamo pronte con i popcorn (o, vista l’ora italiana, con camomilla o tisana) a vedere il red carpet della Notte degli Oscar 2017, che si svolgerà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio.

Quante volte ci siamo chieste come fanno le star a indossare abiti incredibilmente scollati o addirittura trasparenti e ad avere forme così perfette, addirittura meglio delle Barbie?

Certo, le ore in palestra avranno pure i loro effetti, ma difficilmente il seno e il sedere possono restare così in su. Per non parlare poi del fatto che non si vedono mai le cuciture dell’intimo. E poi come fanno gli abiti a restare così perfettamente incollati al corpo nonostante sembrino morbidi e larghi? Come mai quelle ampie scollature non lasciano mai intravvedere qualcosa di troppo?

Ebbene, anche sotto i vestiti che sembrano lasciare poco all’immaginazione, ci sono mille trucchi: dalle mutande e i reggiseni incorporati negli abiti ai corsetti, dalle culotte senza cuciture ai reggiseni autoadesivi, dal fashion-scotch al mini perizoma, dalle coppette color carne tipo push-up alle mutande modellanti.

Stylight ha svelato tutti i furbissimi segreti delle star, così quando domenica notte guarderemo il red carpet, non faremo fatica a capire come fanno quegli abiti a vestire così bene. Ecco l’apposita infografica, ma vi consigliamo di leggere il post ad hoc per avere tutte le spiegazioni:

Infografica Oscar sotto i vestiti - Stylight

Prev Ballerina: la collezione OVS dedicata al film
Next Caleffi Italian Garden veste la casa di primavera

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!