Nuova collezione Kiko: Blooming Origami

Ecco la nuova collezione per la primavera 2012 della casa di cosmetici italiana.

Con la nuova collezione Kiko la primavera sembra più vicina che mai! Colori iridescenti e tinte pastello con forme geometriche che richiamano l’oriente e sfumature delicate come i petali di un fiore. La nuovissima collezione primavera/estate Blooming Origami promette davvero bene.

I prodotti, tutti nuovi e rigorosamente in edizione limitata, propongono un look armonioso e femminile, che gioca sul contrasto di linee grafiche nette ed eteree sfumature, a scelta tra colori decisi e intensi o neutri e trasparenti.

“Sottili, delicati, carta e petali si uniscono in una danza suggestiva. Texture evanescenti e colori vibranti, che mimano la sensorialità dei petali e le gradazioni sfumate di una fioritura primaverile.” Sono le parole che la famosa casa italiana di cosmetici utilizza per presentare questa collezione.

La collezione comprende:

Blooming Eyeshadow Palette (12,90 euro), dalla cialda che ricorda le geometrie intrecciate degli origami e divisa in 5 tonalità da utilizzare sia asciutte che bagnate.
Le polveri hanno una consistenza quasi cremosa, sfumabile e dalla resa pigmentata ma modulabile disponibili in 6 varianti: 01 Sweet Pastels, 02 Steel Cyclamen, 03 Tender Corals, 04 Flattering Berry, 05 Ultimate Violets e 06 Misty Greens.

Creamy Touch Eyeshadow Duo (8,90 euro), matitone 2 in 1 matita e ombretto, dalla texture cremosa ed a lunga tenuta.
Il colore è pieno e brillante e la perfetta sfumabilità rende la resa modulabile.
Disponibili in 8 coppie di tonalità: 01 Light Taupe & Charcoal, 02 Taupe & Violet, 03 Gold & Bronze, 04 Berry & Spicy Mandarin, 05 Cyclamen & Peach, 06 Emerald & Yellow, 07 Steel & Celadon e 08 Turquoise & Emerald.

Bloom Blush (7,90 euro), per la prima volta in stick, un blush per dipingere e illuminare il volto in un solo tocco.
Disponibile in 6 colori: 01 Light Sienna, 02 Pink Flamingo, 03 Doll Pink, 04 Indian Red, 05 Rosy Brown, 06 Rose Mauve.

Petal Highlighter (9,90 euro), l’illuminante per viso e decoltè in un’impalpabile polvere libera, che accarezza la pelle e la impreziosisce di incantevoli riflessi iridescenti.
Disponibile nelle tonalità 01 Shimmer Shell, 02 Sparkling Beige e 03 Satin Bronze.

Origami Face Palette (13,90 euro), palette viso multiuso in edizione limitata: cinque diverse tonalità di blush, terra oppure cipria racchiuse in un’unica cialda dal motivo “a origami”.
Disponibile in 01 Petal Light, 02 Tangerine Tan, 03 Deep Rose Bronze, 04 Hot Pink Contour.

Light Core Lipgloss (6,90 euro), il lucidalabbra diventa duo grazie ad un innovativo packaging con cui dosare trasparenza e colore.
In 6 colorazioni: 01 Golden Rod, 02 Coral Lily, 03 Bright Tulip, 04 Red Rose, 05 Wild Rose, 06 Black Peony.

Sheer & Creamy Lipstick Duo (8,90 euro), matitone 2 in 1 con lucidalabbra e rossetto.
Un concentrato di colore e luminosità per truccare le labbra in pochi gesti, con risultati sorprendenti: la cremosità scrivente del rossetto sposa la lucentezza discreta del gloss per labbra brillanti e perfettamente delineate.
In 8 varianti: 01Nude & Mauve, 02 Candy & Hot Pink, 03 Orange Red & Coral, 04 True Red & Crimson, 05 Wine Red & Red Plum, 06 Burgundy & Taupe, 07 Rose & Whitening Azure, 08 Beige & Gold.

La collezione propone anche 2 pennelli e un temperamatite, il White Double Sharpener (3,20 euro), dal packaging minimalista e molto sofisticato.

Face Duo Brush (13,90 euro) e Eyes Duo Brush (11,90 euro) sono stati creati per applicare e sfumare diverse texture in modo professionale, senza rinunciare alla praticità.

La casa cosmetica milanese stavolta non si è fatto mancare proprio nulla. Ora sta a noi mettere un po’ di soldini da parte e acquistare ciò che più ci piace. Buon make up a tutte!

Prev Freddo e capelli: istruzioni per l’uso
Next Jeans N’ Roses, la limited edition firmata Pupa

3 Comments

  1. Infatti… ne abbiamo presi un po’ per testarli e tra qualche giorno pubblicheremo una recensione che, possiamo anticipare, per molti versi non sarà positiva. E il problema più grave è che per chi acquista via internet non c’è la possibilità di leggere l’INCI…

    Reply
  2. La recensione è pronta, eccola qua http://www.milady-zine.net/kiko-blooming-origami-promossi-e-bocciati-della-collezione-primavera-estate-2012/
    denunciamo anche il problema dell’INCI non leggibile per chi acquista online.

    Reply

Leave a Comment