Nuovo Bisbigli Store a Bari: inaugurazione con la collezione Fall-Winter 2013-14

In via Putignani 92 a Bari un nuovo negozio dedicato al brand italiano.

Bisbigli Lounge

A Bari arriva un nuovo store Bisbigli, un angolo di realtà del Gruppo Linclalor, leader nel settore dell’abbigliamento notte, intimo e mare.
L’inaugurazione del nuovo negozio è in programma sabato 28 settembre in via Putignani 92 e per l’occasione ci saranno tante sorprese, a partire dalla presentazione della collezione autunno-inverno 2013-2014.

Le linee Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli Lounge, HJT underwear, HJT Nightwear, Henejolie, verranno presentate al pubblico all’interno del nuovo spazio pugliese che si va ad aggiungere a quello di Monopoli. Altri store Bisbigli sono presenti ad Aosta e Salò (Br).
Bisbigli prosegue dunque la sua strategia commerciale volta ad aprire in tutto il territorio nazionale i suoi Store nelle principali città e capoluoghi di provincia italiani. Ogni minimo dettaglio viene coordinato nei diversi punti vendita dall’insegna all’immagine, dagli arredi all’illuminazione, per esprimere unità di intenti e di obbiettivi: creare una rete forte per raggiungere risultati eccezionali.

I Bisbigli Store sono un luogo speciale per tutte le donne, ideale sia per quelle che cercano uno stile classico, sia per quelle che amano esprimere il proprio stile in ogni momento. Ogni linea è curata nei minimi dettagli dal Gruppo Linclalor con particolare attenzione al rispetto della qualità assoluta, ai materiali usati e al rapporto qualità-prezzo.

Molte le sorprese per un’inaugurazione che vuole coinvolgere al massimo la città di Bari: il buffet sarà targato Frulez, locale innovativo situato nel centro di Bari e che si fonda sulla filosofia del mangiar sano e del godere dello scorrere tranquillo del tempo. Frulez stupirà con un menù green e con un’installazione che richiamerà l’universo del mondo Bisbigli sulle sonorità del Dj set by Roberto Iacoviello, mentre gli ospiti presenti conosceranno le ultime collezioni Bisbigli.

Prev Vinci gli occhiali da sole W Eyewear con il concorso Teleport su Facebook!
Next Roma Fiction Fest 2013: programma, ospiti e anteprime della VII edizione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!