Nuovo Temporary Store Elizabeth Arden alla Stazione Centrale di Milano fino al 13 novembre

Chi passa dal nuovo Concept Store può fare un pausa di bellezza provando i cosmetici Elizabeth Arden.

Stazione Centrale di Milano, Concept Store Elizabeth Arden

All’interno dello shopping center di Milano Centrale è stato inaugurato il primo Temporary Concept Store Elizabeth Arden, che resterà fino al 13 novembre 2013. Chi passa da lì durante una giornata libera o una semplice pausa pranzo può approfittarne per apprendere i beuta tips più innovativi, provare prodotti rivoluzionari e magari aggiudicarsi anche un omaggio lussuoso: il kit 7Days, che promette di regalare in soli sette giorni una pelle dall’aspetto più giovane grazie al trattamento 7Days di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.

Le prime capsule monodose di Elizabeth Arden risalgono al 1990. Sono a base di ceramidi pure, identiche a quelle che la pelle produce in modo naturale. Si tratta di lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo della pelle e garantiscono l’integrità della barriera lipidica protettiva, mantenendo l’idratazione, la compattezza e la tonicità della pelle.

Dagli anni ’90 in poi sono stati fatti molti altri passi avanti e oggi le Ceramide Capsules Daily Youth Serum sono ancora più efficaci contro gli effetti dell’invecchiamento biologico e ambientale e sono ideali da portarsi in giro anche in viaggio o per un breve weekend perché sono pratiche da portare nel beuty case e non ingombrano. Per evitare la secchezza e la disidratazione durante un viaggio molto lungo è bene usarne una prima di partire e una prima di arrivare, come base per il ritocco del trucco.

Nella gallery trovate le immagini del nuovo Temporary Concept Store Elizabeth Arden a Milano Centrale.

Prev Reign: la corte francese apre in anteprima per il Roma Fiction Fest 2013
Next Dietro le quinte di Breaking Bad: i segreti svelati da Melissa Bernstein

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!