Il nuovo twin di profumi uomo/donna Blauer UN1T3D States

Profumi Blauer UN1T3D States uomo e donna

Blauer Usa si rifà il look e torna in profumeria con un nuovo twin di profumi per lui e per lei, a un anno dall’esordio con le prime due fragranze UN1T3D. Le nuove proposte, UN1T3D States, si presentano con un grande impatto visivo e olfattivo.

Gli USA, Paese in cui il brand è nato nel 1936, sono grandi protagonisti con il loro sogno, the American Dream. Infatti i due profumi sono pensati per essere abbinati e insieme formano la bandiera a stelle e strisce. Il design, come sempre per questo marchio, è ricercato, ma minimal, realizzato con materiali innovativi. Lo scudetto che richiama lo stemma della polizia americana e rappresenta Blauer USA, è circondato dalle stelle, sul flacone di profumo maschile, e dalle strisce, su quello di profumo femminile.

Ma passiamo a esaminare le piramidi olfattive di questi due profumi, entrambi proposti nella versione eau de toilette da 50 ml al prezzo di 49 euro e da 100 ml al prezzo di 62 euro.

Per quanto riguarda il profumo femminile, Blauer UN1T3D States Eau de Toilette for her, appartiene alla famiglia olfattiva fiorita, chrypre, gustativa. Le principali materie prima utilizzate sono: bergamotto, ribes nero, mandarino, rosa, iris, osmanto, patchouli, vaniglia, ambra, caramello. È una fragranza romantica, ma decisa, caratterizzata da un blend di agrumi e mandarino, che gioca con la loro succosa energia. Rosa, iris e osmanto per le note di cuore esprimono appieno il loro generoso carattere, guidati da un vellutato poetico. Infine, le note di fondo sono rivelate da una dolce pienezza di caramello e vaniglia e dall’intensità del patchouli.

Blauer UN1T3D States Eau de Toilette for him, invece, appartiene alla famiglia olfattiva fougère, legnosa. Ha come ingredienti principali: cardamomo, bergamotto, noce moscata, lavanda, geranio, fior d’arancio, legno di sandalo, legno di cachemire, lorenox. Vediamo come sono distribuiti: le note di testa sono caratterizzate da un intreccio di esclusivo cardamomo jungle essence, succoso bergamotto e sensuale noce moscata; la note di cuore vedono un’esplosione virile di lavanda jungle essence con piccante geranio e accattivante fiore d’arancio; infine le note di fondo di cremoso legno di sandalo, prestigioso legno di cashmere e morbido lorenox.

Prev Mensole: come scegliere quelle giuste
Next Limpha, il grès porcellanato Casalgrande Padana che purifica l'aria

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment