NYX Cosmetics lancia l’eyeliner con impugnatura ergonomica: The Curve

Un packaging innovativo per rendere più semplice l’applicazione dell’eyeliner.


Una delle cose più difficili quando ci si trucca è senza dubbio l’applicazione dell’eyeliner, eppure spesso è indispensabile, perché dà allo sguardo un tocco in più che aiuta a definire l’occhio e a renderci più sexy.
Che cosa possono fare, allora, le imbranate che non hanno un make-up artist tutto per loro pronto a truccarle da star e che sono stufe di usare solo la matita?
Il problema potrebbe essere stato risolto da NYX Cosmetics che ha lanciato un nuovo eyeliner dal pack decisamente rivoluzionario.

Stiamo parlando di The Curve, un eyeliner liquido con un’impugnatura ergonomica che semplifica l’applicazione e rende possibile il disegno di una linea precisa anche alle meno esperte.

Questo eyeliner innovativo sta per arrivare anche in Italia dopo il lancio negli Stati Uniti al prezzo di 15 dollari (un po’ sopra la media dei prezzi dei prodotti NYX Cosmetics).

La colorazione disponibile al momento è il classico nero, ma non è escluso che, se avrà successo, possa essere venduto anche in altre colorazioni più audaci.

La novità di questo eye-liner sta solo nel packaging, perché la formula, invece, è quella classifica della maggior parte dei prodotti di questo tipo, ecco infatti l’Inci: Water, Butylene Glycol, Styrene/ Acrylates/ Ammonium Methacrylate Copolymer, PEG – 60 Hydrogenated Castor Oil, Coco – Glucoside, Citric Acid, Sodium Laureth – 12 Sulfate, C11 – 15 Pareth – 7, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Black 2 (CI 77266).

Ecco l’impugnatura

Prev Dianna Agron dal Giffoni FF a trend topic su Twitter
Next Tezenis Live con Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verona il 5 settembre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!