O bag Mickey s/s 2019: è tornato Topolino su borse e accessori

O bag Mickey primavera-estate 2019 - Borse con Topolino

Sulle borse O bag è tornato Topolino ance per la primavera-estate 2019 e non poteva essere altrimenti visto il successo delle precedenti collezioni dedicate a lui, per i suoi 90 anni, e a Minnie.

Il topo più famoso al mondo è protagonista su borse, zainetti e pochette O bag: la sua sagoma è realizzata con tecniche diverse a seconda del modello e porta un tocco di allegria e spensieratezza.

Il pezzo forte della collezione è lo zainetto, che rappresenta un’esclusiva assoluta per questa capsule: ha dimensioni mini ed è molto pratico, perfetto anche per bambine e ragazze! Sullo zaino la sagoma è ricamata tono su tono per un effetto discreto e sofisticato. È un must have per la stagione primaverile perché è leggero e allo stesso tempo capiente, pur essendo di taglia mini: insomma, un accessorio assolutamente versatile e glamour.

Sulle pochette in ecopelle saffiano la sagoma di Topolino è un patch cucito tono su tono. Sulla pattina della tracollina, invece, la troviamo realizzata con borchiette a rilievo, mentre la base è in materiale XL Extralight e la pattina è compatibile come sempre con tutte le scocche della O pocket.

Sulla classica O bag mini l’outiline di Topolino è laserato e lascia intravedere la sacca interna che può essere scelta nella stessa tonalità oppure in contrasto. A completare la collezione troviamo l’orologio e un simpatico portachiavi a forma di Topolino in plexi sfumato.

I colori degli accessori sono richiamano toni cari a Topolino come il giallo, il nero, il rosso, il bianco con punte più femminili come il rosa pastello e il celeste.

Per quanto riguarda i prezzi si va dai 19 euro del portachiavi agli 80 euro della O bag mini con manici corti in corda e interno in Canvas, passando per il 59 euro dello zainetto, i 79 euro della O pocket con pattina con bocchette, i 41 euro dell’orologio O Clock Mickey Crystal e i 29 euro della pochette patch Mickey.

Prev Programmare il proprio viaggio: alcune regole da seguire
Next Felix The Cat di Ceramica Del Conca tra i nominati agli International Licensing Award 2019

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment