Occhiali Charlie Max in metallo: la collezione per la primavera-estate 2018

Occhiali Charlie Max 2018 modello Barona

Charlie Max, brand milanese fondato quattro anni fa da Ruggero Rossa e David De Rold, lancia per la primavera-estate 2018 una bellissima collezione di occhiali da sole con montature in metallo dalle tonalità tradizionali come oro lucido e argento, ma con una vasta scelta di colori in combinazione con lenti specchiate flashate in diverse nuance tenui.

I modelli per lui e per lei hanno i nomi dei quartieri e delle fermate della metro di Milano, perché proprio il capoluogo meneghino è di ispirazione per Ruggero Rossa, che è il designer del brand. Il modello più iconico di questa collezione è Barona: linea minimal classica e sottile che lo rende adatto a tutti i gusti ma con il triplo ponte che lo rende un accessorio di design ultramoderno.

Charlie Max rappresenta ormai una realtà solida sul mercato, è distribuito in più di trenta Paesi dalla Francia alla Colombia, da Israele a Hong Kong, dall’India agli Stati uniti con una diffusione quasi globale. A sottolinearne il successo c’è il prestigio dei punti vendita che hanno scommesso su questo marchio, venduto nei migliori negozi, come Galeries Lafayette a Parigi o il Dubai Mall a Dubai.

Prev Che cos’è la mastectomia?
Next Make-up estate 2018: la collezione Savannah Spirit di Artdeco

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!