Occhiali da sole 2013: Stereo, gli occhiali creativi di Pollipò

Il modello P532 realizzato interamente a mano in lastra di acetato.


Pollipò, marchio indipendente di occhiali artigianali, bijoux e accessori moda, presenta il modello di occhiali da sole Stereo P532.
Perché Stereo? Perché proprio come la tecnica stereofonica si basa sulla capacità dell’udito di distinguere la provenienza dei suoni, così la designer Paola Costantini vuole “animare la diffusione di nuovi flussi creativi con occhiali che simbolicamente propagano stili vivaci attraverso la forma delle due lenti, proprio come gli altoparlanti di uno stereo fanno con la musica”.

Il modello di occhiali da sole P532 è caratterizzato da una forma pantoscopica e da strass e piccoli perni in metallo che si incontrano per delineare con decisione ed eleganza la montatura che è realizzata in lastra di acetato. Come tutti gli occhiali Pollipò anche i P532 sono accompagnati da una custodia in vera pelle.

Gli occhiali da sole Pollipò P532 sono perfetti per chi vuole impreziosire il suo look casual-chic e per chi vuole sfoggiare un accessorio originale e raffinato a una festa o a un appuntamento galante.

Per altre info www.pollipocchiali.it

Prev Usare il fruttosio come dolcificante al posto dello zucchero aumenta la fame
Next Sieri antirughe Microspheres Rephase per rughe di diversa profondità

1 Comment

Leave a Comment