Occhiali da sole aviator: Hawkers presenta ACE ad alta quota

Il nuovo modello sarà disponibile da luglio 2016.

Occhiali da sole Hawkers Ace gold clear blue

Per l’estate 2016 Hawkers presenta un nuovo modello di occhiali da sole stile aviatore e il lancio è stato qualcosa di unico tanto da diventare trending topic sui social network con l’hashtag #HawkersxAirEuropa.

Per attirare l’attenzione sul modello Hawkers ACE, infatti, il brand, in collaborazione con la compagnia aerea AirEuropa, ha messo in scena la presentazione in alta quota, a oltre 10mila metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. Servendosi del servizio WiFi via satellite Hawkers ha trasmesso l’evento in diretta sui social network.

Álex Moreno, CEO di Hawkers, ha detto:

“In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l’aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile. AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto”

Alicia Puerto, direttrice marketing AirEuropa, ha aggiunto:

“AirEuropa vuol essere all’avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale”

Il modello ACE sarà disponibile a partire da luglio e tra le principali caratteristiche avrà lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato.

Prev Nucis Italia con Chef Rubio per Sport Meets Food - La Ricetta dei Campioni
Next A Parigi inaugurato Le Petit Prince Store. Le foto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!