Occhiali da sole e da vista Nau! ecologici ed economici

Montature in plastica riciclata e prezzi a partire da 19.90 euro.


Nau! è un brand italiano che opera nel campo dell’ottica e si distingue per l’attenzione all’ambiente che riserva con i suoi prodotti e con la sua politica aziendale.
Le montature Nau!, infatti, sono realizzate in plastica riciclata all’82% e oltre e per ogni occhiale di questo tipo che viene venduto l’azienda riserva anche un contributo a Legambiente.

Inoltre, Nau! ha ridotto al minimo gli imballaggi delle lenti a contatto e dei liquidi, per l’illuminazione utilizza energia che proviene da fonti rinnovabili, l’arredo dei negozi è in materiale riciclato e i sacchetti che vengono dati ai clienti sono in biocartene e si possono riutilizzare per la raccolta differenziata.
Il montaggio degli occhiali e la colorazione delle lenti è affidata solo ad aziende che smaltiscono correttamente i rifiuti e gli scarti di lavorazione.

Anche il team di Goletta Verde indossa gli occhiali in plastica riciclata di Nau! che è uno degli sponsor tecnici del vascello ambientalista che controlla da oltre 20 anni la salute del mare.

Ogni 30 giorni Nau! propone una nuova collezione nei suoi negozi a prezzi veramente vantaggiosi.
La nuova collezione Nau! Green per la primavera-estate 2012, realizzata in plastica riciclata fino al 96%, presenta modelli molto diversi tra loro e adatti a qualsiasi circostanza: dalle linee classiche a quelle sportive fino al mitico modello a farfalla in stile anni ’50. I prezzi? Partono da soli 19,90 euro.
Unica pecca: la distribuzione. I negozi Nau! purtroppo non sono presenti in tutta Italia.

Prev Venduta per 5.97 milioni di dollari la casa di Colazione da Tiffany
Next Giovani designer: ecco il concorso Roberto Capucci

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!