Occhiali da sole e da vista Sting B-Sides ecologici e intercambiabili

Colori accesi e due paia di aste intercambiabili in ogni pack.


Arrivano B-Sides, gli occhiali lanciati dal brand Sting che, come potete vedere dalle foto, sono coloratissimi e ideali per l’estate, ma anche per rallegrare i look invernali. Sono quindi particolarmente adatti alle persone estroverse, che non rinunciano mai a un tocco di colore nei propri outfit.

Questi occhiali, oltre a essere incredibilmente vivaci, sono anche ecologici, perché realizzati con materiali biocompatibili. Inoltre, sono anallergici, flessibili, infrangibili, ultra-leggeri e sono stati colorati con colorazioni naturali.

Lo stesso modello di montatura è disponibile sia per occhiali da sole sia per occhiali da vista e il bello è che per ogni acquisto nel pack ci sono due paia di astine intercambiabili di colori diversi, così potete cambiare look come più vi piace e in base al vostro umore.

I colori delle astine disponibili sono otto: due tonalità di rosso, due di giallo e due di blu, più il rosa e il bianco.

C’è anche un inserto fluo opzionale in linea con la moda del momento orientata verso i colori flou sia nell’abbigliamento, sia, soprattutto, negli accessori.

Per chi è un accanito tifoso della nazionale italiana c’è anche il modello tricolore (che vedete qui sotto): anche se dovesse andarci male agli Europei di calcio, quest’anno ci sono le Olimpiadi di Londra, quindi certamente gli occhiali “patriottici” torneranno utili anche quella occasione!

Per quanto riguarda il prezzo è piuttosto abbordabile: 66 euro, piuttosto contenuto trattandosi di occhiali.

Prev La prova costume è uno stress: è scientificamente provato!
Next Le cover per iPhone 4S di Sex & The City by Helios

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!