Occhiali da sole estate 2012: la collezione di Italia Independent e Façonnable

Sei paia di occhiali da sole colorati e molto glamour a un prezzo accessibile.


Gli italiani e i francesi quando si mettono insieme riescono spesso a creare delle meraviglie. È il caso degli occhiali da sole che vedete nell’immagine in alto. Sono il frutto della collaborazione tra il brand francese Façonnable e quello nostrano Italia Independent.

La collezione di occhiali da sole modello aviator, con lenti colorate a specchio e montatura in acciaio spazzolato con frontale e terminali in acetato, è stata presentata nella boutique di Saint-Tropez.

Si tratta di una linea certamente molto glamour, ma non troppo lussuosa, visto che il prezzo è abbastanza contenuto: 165 euro.

Il motivo multicolor a righe della montatura è un tratto caratteristico di Façonnable che Italia Independent ha saputo reinterpretare e adattare agli occhiali nel migliore dei modi.

Entusiasta e orgoglioso di questa collaborazione il Ceo di Italia Independent, Andrea Tessitore, che ha esaltato il lavoro in sintonia dei due team creativi che hanno creato un prodotto classico da una parte, ma unico e allegro dall’altra.

I colori disponibili sono sei: verde, rosa, arancio, giallo, blu e turchese. Gli occhiali non sono soltanto terribilmente alla moda, ma anche leggeri e dunque comodi da indossare, soprattutto in estate, quando ci si espone molto al sole e si devono riparare gli occhi dai raggi UV per parecchie ore nell’arco della giornata.

Prev Londra 2012, Swarovski: Erika & Eliot Around The World
Next 30 minuti di movimento al giorno indispensabili per chi fa vita sedentaria

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!