Occhiali da sole Hawkers: la limited edition con Lotto Leggenda

La nuova collezione è in vendita solo online.

Occhiali da sole Hawkers X Lotto - Turquoise

Hawkers X Lotto Leggenda è la nuova collezione di occhiali da sole low cost in edizione limitate e venduta soltanto online. Ne fanno parte tre modelli caratterizzati da uno stile giovane e di tendenza ispirato dalla lunga tradizione di Lotto Sport Italia, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e sinonimo di ricerca tecnologica e design italiano da oltre 40 anni.

Per Lotto Leggenda Hawkers ha disegnato una collezione di occhiali da sole in tre varianti in acetato di cellulosa, una rivisitazione del modello della collezione ONE che è il best seller dell’azienda produttrice di occhiali. Vediamo le caratteristiche dei tre modelli.

Hawkers X Lotto – Turquoise (foto in apertura del post): un occhiale che combina un print floreale nella parte interna della montatura turchese e lenti a specchio purple. Una combinazione di nuance prettamente femminili proprio ispirata a Tokyo Wedge W by Lotto Leggenda, la calzatura dall’eleganza moderna dotata di una suola piattaforma che slancia la silhouette.

Occhiali da sole Hawkers X Lotto - Navy Blue

Hawkers X Lotto – Navy Blue: un occhiale da sole dalle linee più sportive che combina il colore di tendenza navy blue della montatura a un interno color ghiaccio. Le lenti specchiate sono clear blue. La fonte di ispirazione è la sneaker Tokyo Targa by Lotto Leggenda in navy, la rivisitazione del modello running di Lotto Sport nato nel 1977, che ora ha un fascino tutto retro-moderno anche nel mix di materiali.

Occhiali da sole Hawkers X Lotto - Marsala

Hawkers X Lotto – Marsala: il terzo modello è quello dai toni più seducenti ed estremamente caldi, per un look raffinato. La lente a specchio Rose Gold conferisce un tocco glamour a chi non rinuncia mai alla comodità, la stessa che offre la sneaker Tokyo Targa by Lotto Leggenda nella stessa colorazione.

Ogni singolo modello di Hawkers X Lotto Leggenda è venduto online al prezzo di 40 euro su Hawkerwsco.com, il sito ella giovane azienda spagnola che in tre anni è diventata uno dei nuovi player di riferimento del fast fashion.

Prev MacFrut 2016: OrtoRomi presenta i prodotti 100% vegani
Next SociaLOVEn: il forno solare portatile made in Sardegna

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment