Occhiali da sole Kyme: Rosa per lei e Omar per lui

Un modello per l’uomo neo-dandy e uno da diva per la donna.

Kyme Rosa e Omar - Estate 2016

Per chi è ancora alla ricerca degli occhiali da sole perfetti per l’estate appena cominciata e vuole un modello rigorosamente Made in Italy, deve inserire tra le sue opzioni il brand Kyme, che sta guadagnando sempre più considerazione a livello commerciale e mediatico sia nel mercato nazionale sia in quello internazionale e che sforna due nuovi modelli, uno per lei e uno per lui. Si chiamano Rosa e Omar e di certo non fanno passare inosservati.

Rosa unisce alle grandi lenti a cerchio una montatura avvolgente e strutturata che copre quasi del tutto gli occhi: un modello da “diva” contemporanea, perfetto per coprire lo sguardo impenetrabile e la forte personalità della donna che lo indossa.

Questo modello è proposto sia nelle versioni perlata sia in quelle marmorizzate e c’è anche il tartarugato e il total black. Rosa di Kyme è indiscutibilmente glamour e super femminile, inoltre, una caratteristica da non trascurare, è l’alta qualità dei materiali utilizzati. Il prezzo è di 249 euro.

Per l’uomo, invece, Kyme propone Omar, un modello in metallo e celluloide, sofisticato, ma non eccessivo, dall’appeal neo-dandy con la sua forma squadrata e leggermene spigolosa.

Omar è disponibile nella versione “classic vintage” in oro anticipo e nero con eleganti lenti marrone scuro, ma anche in versioni “futuristic vintage” con lenti aggressive a specchio e cellulosa blu. Ci sono anche le montature champagne e tartaruga con lenti verdi di differenti gradienti.

Prev Erbaflor Peruzzo ha festeggiato il primo anno a Milano: le foto
Next Trico|Logica linea Mineral per capelli nutriti e disciplinati sotto il sole

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!