Occhiali da sole: la collezione Michael Kors Holiday 2016

Una collezione ispirata agli anni ’70.

Occhiali da sole Michael Kors Holiday 2016

Per questo 2016 Michael Kors presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole Holiday 2016 che si ispira alle atmosfere degli anni ’70, ma ovviamente le rivisita in chiave contemporanea.

Il risultato sono dei modelli di occhiali eleganti, sofisticati, moderni e assolutamente glamour, realizzati con materiali pregiati e impreziositi da dettagli inconfondibili come il logo Michael Kors lucido o la decorazione a maglia di catena.

Nella collezione troviamo il modello Pandora, con le aste iniettate e la montatura pilo in metallo, disponibile nella versione con montatura dorata e aste in acetato tartaruga e lenti oro liquido, o nella versione con montatura oro rosa e lenti flash oro rosa.

Il modello August è geometrici, ha la montatura in metallo lucido e le aste lisce in acetato con logo Michael Kors. Le versioni disponibili sono: con montatura nero opaco con aste nere e lenti sfumate grigio arancio, con montatura prugna opaco con aste nere e lenti sfumate bordeaux, con montatura oro pallido con aste in acetato tartaruga scuro e lenti sfumate fumé.

Il modello Island Tropics ha la classifica forma rotonda con aste lucenti in metallo iridescente e logo. Le versioni disponibili sono: con montatura nera con aste viola e lenti a specchio fucsia, con montatura trasparente con aste argento e lenti a specchio viola, con montatura in acetato tartaruga scuro con aste lavanda e lenti sfumate marrone/aste foglia di tè e lenti a specchio dello stesso colore. Si possono anche scegliere le lenti polarizzate e in versione Full Fit.

Tra i modelli tipicamente anni ’70 troviamo Seaside Getaway, realizzato in acetato e dalla forma rotonda oversize, disponibile nella versione Full Fit con montatura nera e lenti tinta unita grigio, con montatura blu cadetto marmorizzato e lenti sfumate blu e con montatura avorio e lenti sfumate fumé.

Il modello Harbor Mist ha la forma squadrata oversize e il logo-inserto Michael Kors, è presentato nella versione Full Fit con montatura nera, aste in acetato tartaruga vintage nero e lenti sfumate fumé, oppure con montatura mosaico merlot e lenti sfumate bordeaux.

Infine il modello Summer Breeze con forma rotonda ed emblematico ponte a chiave. Le versioni disponibili sono con montatura marrone mélange con lenti sfumate fumé e con montatura blu cadetto marmorizzato con lenti sfumate blu.

Eccoli tutti nella gallery qui di seguito

Prev Le nuove it-girl della Fashion Week
Next Letti Noctis 2016: un autunno di soffici geometrie

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!