Occhiali da sole Mad in Italy: la Sun Limited Edition 2016

La creatività italiana condita con un pizzico di follia.

Occhiali da Sole Mad in Italy 2016

Alghero, Caorle, Grado, Jesolo, Riccione, Rimini, Sanremo, Tropea e Ponza: no, non sono i nomi delle possibili mete delle nostre vacanze estive 2016 (ma anche sì!), sono invece i nomi scelti per i diversi modelli della collezione Sun Limited Edition 2016 di occhiali da sole di Mad in Italy, il marchio rigorosamente made in Itay che però toglie una “e” per richiamare anche la “madness”, ossia la follia della creatività tutta italiana.

I modelli Riccione e Tropea sono i più eleganti e sono anche il ponte che collega la colazione 2015 con quella 2016, caratterizzata da nuovi colori e innovative lenti opache. Rimini e Jesolo, invece, si rivolgono a un target prettamente femminile con il loro musetto in acciaio argentato o dorato e sono ultraleggeri e con colori cangianti.

Alghero e Caorle hanno frontale in nylon con naso bombato e sono modelli dall’alta vestibilità. Le aste del modello Alghero sono in carbonio leggerissimo, vestite da texture mimetica dalle tonalità blu o marrone e terminale abbellito da un gommino anti allergico con la funzione antiscivolo. Testimonial d’evvezione per la linea Alghero è Francesco Rossi – Mondiali di Snipe 2015 a Talamone.

I modelli Ponza, Sanremo e Grado sono studiati per chi vuole un prodotto comodo e leggero, ma allo stesso tempo ultra glamour grazie alle sue forme alla moda. Il frontale in nylon con naso bombato ha una struttura snella ed è proposto nelle forme pathos con e senza ponte e goccia con ponte.

Le lenti di tutti i modelli della Sun Limited Edition 2016 sono caratterizzati da lenti polarizzate che filtrano i riflessi e trasmettono solo la luce fornendo una maggiore chiarezza visiva e una notevole riduzione dell’affaticamento della vista. Inoltre, sono antiriflesso per una visione chiara e nitida che minimizza la diffusione dei riflessi, riduce il contrasto e aumenta la luce di trasmissione. Grazie al trattamento oleofobico di AD Coating non resteranno macchie sulle lenti: si tratta di una lavorazione che rende la lente più facile da pulire e resistente all’acqua.

Garanzia di protezione degli occhi è assicurata dalle lenti Specchiate che riducono la penetrazione della luce dannosa. Infine la novità del progetto sole di Sun Limited Edition di Mad in Italy: le innovative lenti opache CR39 che rendono l’intera linea ancora più fashion.

Prev Oral Care: lo spazzolino Tau Travel, nato da un Workshop con IED
Next B | Beautiful di Dermal Institute per la remise en forme di viso e corpo

1 Comment

Leave a Comment