Occhiali da sole Ray-Ban 2017: la nuova Chromance Collection

Le lenti ispirate ai colori più vibranti della luce e della natura.

Occhiali da sole Ray-Ban 2017 Chromance Collection

Ray-Ban non ha di certo bisogno di presentazioni quando si parla di occhiali da sole. Quest’anno il brand leader nel settore eyewear da quasi 80 anni è pronto a stupire con una collezione dalle lenti Chromance ispirate ai colori più vivaci e vibranti della natura e del colore.

Queste lenti, proposte in nuovi ed esclusivi modelli, sono caratterizzate da una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto, avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti che consento di calibrare la luce ottimizzando contrasti, colori e figure, il tutto ovviamente filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi.

Le lenti Chromance hanno anche subito un trattamento idrofobico e un trattamento a specchio, diventando accessori allo stesso tempo utili e glamour sia quando si è alle prese con le commissioni quotidiane, sia quando si va a trascorrere un po’ di tempo libero all’aria aperta.

Le lenti all’avanguardia sono supportate dal design degli iconici modelli outdoor Ray-Ban, che con la loro funzionalità contribuiscono a garantire un’esperienza visiva ottimale.

Altre caratteristiche degli occhiali della Chromance Collection sono la leggerezza, la flessibilità, la resistenza agli urti, la protezione dai raggi UV, la resa cromatica, la definizione delle zone periferiche.

Prev Profumi Nobile 1942 presenta 1001, l'essenza che sa di libri
Next Penélope Cruz sarà Donatella Versace in una serie Tv USA

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment