Occhiali da sole Rubber Sun by Doubleice: colore e leggerezza

La nuova linea di occhiali da sole allegri e colorati.

Occhiali da sole Rubber Sun by Doucleice

Colore ed energia sono i due tratti distintivi della linea di occhiali da sole Rubber Sun di Doubleice. Leggeri, spiritosi, vivaci e dinamici, questi occhiali incarnano lo spirito di libertà e di divertimento dell’estate e sono pronti ad accompagnarci nelle lunghe giornate calde di questa estate 2013.

Le colorazioni accese e le linee minimal della nuovissima collezione di occhiali da sole esaltano la dinamicità e l’energia pronta a sprizzare nelle giornate d’estate. Le lenti sono polarizzate per proteggere gli occhi dai raggi solari e rendere la visione più nitida. La montatura soft touch è stata studiata per essere molto leggera, rendendoli perfetti in ogni occasione, dalle attività sportive e divertenti in compagnia alla tintarella in pieno relax sulla spiaggia.

Per un look moderno e urban fashion, capace di esprimere la voglia di entusiasmarsi e il sapore delle vacanze, sono quattro le nuances prescelte per l’estate 2013: il classico beige a richiamare le tonalità delle terre e della sabbia, il rosso caldo e appassionato per esaltare l’abbronzatura, il verde oliva per seguire le tendenze del momento, e il blu navy per dare un tocco di energia allo sguardo.

Gli occhiali Rubber sanno ravvivare qualsiasi look, al mare o in città sono perfetti per chi desidera rinnovare la propria immagine e incorniciare il proprio sguardo con una nota fresca e vivace.

Doubleice propone occhiali da lettura e da sole glamour e accessibili, senza rinunciare alla qualità. Sono infatti venduti nelle migliori farmacie, grazie alla certificazione Certottica, e sono garantiti per cinque anni. Qualunque sia lo stile che ami, Doubleice ha l’occhiale da sole giusto per te.

Per vedere la collezione Rubber Sun si può visitare la pagina Facebook Doubleice o il sito www.doubleice.com

Prev Il "colletto gioiello" di Radà
Next Creme antietà: L'Occitane en Provence presenta la pluri-premiata Creme Divine

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!