Accessori

Occhiali da sole in stile vintage: la capsule collection KYMINI di KYME

Occhiali da sole Kyme Capsule KIMINI

Occhiali da sole Kyme Capsule KYMINI

Il brand tutto italiano di occhiali KYME presenta una collezione davvero interessante, adatta per tutte le stagioni e ispirata allo stile vintage del 1968, anno rivoluzionario caratterizzato dalle minigonne lanciate da André Courrèges e Mary Quant e indossate da icone sacre della moda come Twiggy e Bridgitte Bardot.

E proprio “mini” è la parola chiave: gli occhiali, infatti, rivisitano in versione “mini” le forme di occhiali tipiche di quel periodo. Dal modello esagonale a quello tondo, dall’ovalino al pantos, dal rettangolare al romboidale. I modelli in tutto sono sei, ma in sette colorazioni e in versione pocket size. Alla fine le combinazioni della collezione KYMINI sono tantissime e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le lenti sono proposte nei colori: solid Amber, solid Grey, solid peach, solid aquamarine, solid brown e solid green. Per ogni modello la montatura al 100% in acetato cellulosa è proposta in diverse varianti. Le montature si trovano nelle varianti glossy black, trasparent grey, classical havana, transparent lemon, glossy yellow tortoise e dark havana tortoise

I modelli sono sei: Otto, dalla cornice ottagonale, Charlie, un rotondo leggermente schiacciato, Gigi, dalla montatura rettangolare, Sasha, che è completamente rotondeggiante, Sisto, dalla forma romboidale, Oliver, che è ovale.

Il prezzo di questi occhiali da sole dallo stile contemporary vintage e Made in Italy è di 139 euro e si trovano nei punti vendita ad hoc e sul sito www.kymesunglasses.com.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *