Occhiali da sole Versace San Valentino: i modelli per lui e per lei

Occhiali da sole Versace donna cat-eye

Per la festa degli innamorati Versace presenta due modelli di occhiali da sole, uno per lui e uno per lei, i cui profili dai tagli audaci e i dettagli sofisticati sono pronti a rendere sexy e irresistibili gli uomini e le donne che li indosseranno.

VE 4363 è il modello per lui, un occhiale da sole maschile futuristico a baldanzoso che infrange tutte le regole con tagli audaci, profili in fibra di nylon leggera e iconici dettagli Greca in metallo. La montatura ha una forma geometrica che valorizza il viso ed è assistita dal ciliare appariscente e dal doppio ponte che elevano la qualità artigianale di questo modello. Sono disponibili in blu con dettagli argento e lenti grigie a specchio argento o nero con dettagli dorati e lenti grigio scuro.

VE 4365Q è il modello per lei, un occhiale da sole che è lo specchio della provocante raffinatezza della donna urbana. La montatura da sole cat-eye è indiscutibilmente trendy e incarna l’attitudine glamour di Versace e il fascino esclusivo del lusso. Le aste tubolari lavorate a mano sono avvolte in uno strato di pelle e rifinite da terminali in metallo dorato e dalla nuova versione del medaglione Medusa che è integrata nei musetti in metallo. I dettagli in pelle coordinati e la luminosità dei giochi di trasparenze esaltano la forma classica e i colori delle lenti. Questi occhiali sono disponibili in havana chiaro con dettagli in pelle ebano/oro e lenti marroni, oppure nero con dettagli in pelle nera/oro e lenti grigie.

Occhiali da sole Versace uomo nero e blu

Prev Silenzio, il profumo di Simone Andreoli che celebra l’amore
Next Intimo Lovable: il modo migliore per esprimere se stessi anche a San Valentino

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment