Occhiali Dolce & Gabbana 2017: la collezione Ortensia

La linea ispirata a un romantico giardino.

Occhiali da vista Dolce e Gabbana DG3247 frontale

Dolce & Gabbana presenta la collezione Ortensia per la quale è stata presa ispirazione da un giardino all’inglese in una villa siciliana appartenuta a un’aristocratica famiglia britannica. Proprio l’ortensia, fiore caratteristico di quel romantico giardino, è assoluta protagonista e ne vengono richiamati i colori delicati ed eleganti.

Ogni pezzo di questa linea di occhiali da sole e da vista è un vero e proprio gioiello, un pezzo unico da collezione e anche il packaging è elegante e sofisticato. Ma vediamo i modelli che ne fanno parte e che potete guardare nella fotogallery in basso al posto.

DG2187 è un occhiale da sole di preziosa fattura con il frontale ornato da volute barocche dorate e delicati marzolini di ortensie. Le corolle sono illuminate da un mosaico di piccole perle lilla e oro applicate a mano e le lenti sono grandi e di un rosa sfumato.

DG2186 è anch’esso un modello di occhiale da sole di forma rotonda, ma in questo caso i decessi sono più leggeri, le lenti sono sfumate nei toni del verde e il frontale ha il profilo sottile ornato da preziose applicazioni di tessuto cucino a mano con perline.

DG2191 è un occhiale da sole in metallo dalla forma pilo e dal taglio diagonale delle lenti che sono sfumate verdi. Il tema dell’ortensia in questo caso è ripreso nelle declinazioni di colore dl modello che ha il frontale bianco e aste oro con terminale decorato dal motivo floreale.

DG4310 è un occhiale da sole oversize dal profilo quadrato in acetato decorato con il motivo ortensia. Le lenti linna sfumate sono accettate al tema floreale. C’è anche una variante avanti con il motivo ortensia solo all’interno e lenti sfumate marroni.

DG1298 è invece un occhiale da vista dalla forma a farfalla con ponte sottile e aste che riprendono il tema ortensia. Questo modello è disponibile nella combinazione verde e lilla o nei classici nero e oro rosa.

DG3247 è il nostro preferito: è un occhiale da vista dalla forma cat-eye in acetato bianco abbinato a metallo. Ha un sottile ponte e aste importanti ed è proposto nella variante con stampa Ortensia e interno bianco e nero o nella variante con l’interno a stampa floreale.

 

Prev Artistar Jewels 2018: al via il bando per i nuovi talenti del gioiello contemporaneo
Next Festa d’Estate 2017 a Villa Necchi alla Portalupa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!