New York è stat ala musa ispiratrice per la Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection. Il sodalizio tra le top model e il noto brand di occhiali da sole e da vista continua e si arricchisce di nuove montature che rappresentano al meglio lo stile spontaneo della nota it-girl e il suo amore per la Grande Mela.
Nella collezione troviamo, in particolare, il modello Zoom In, dallo stile rétro-futurista, caratterizzato da una forma a mascherina, che prende in prestito il trend sportivo degli occhiali da sole per sconvolgere ogni regola ed elevarlo a uno status prepotentemente fashion.
Anche il modello G-Vision è un po’ rétro e un po’ sportivo e incarna il fascino casual metropolitano con una visiera geometrica in metallo abbinata a nuove lenti a tripla sfumatura.
Il modello più glam è Soho, che rappresenta il fascino eccentrico delle star nate negli anni Novanta, che conoscono il segreto per movimentare qualsiasi festa con il loro stile da urlo.
Ma il nostro preferito è il modello Lafayette, che fonde i principali trend del momento fornendo una nuova reinterpretazione della forma cat-eye, forgiata nel metallo e nel carattere. È una montatura minuta, che rivisita la femminilità rétro-chic e ribelle tipica degli anni Novanta.
Come occhiali da vista ecco il modello 23rd Street, una montatura oversize dalla forma squadrata, che trascende la moda e fa scuola con la sua incontenibile personalità. Nella 23esima Strada si trova l’agenzia che ha lanciato Gigi Hadid nel mondo del fashion.