Occhiali Hawkers: aperto il primo negozio a Roma

Negozio Hawkers Roma

L’ormai noto brand di occhiali Hawkers, di origine spagnola e con il quartier generale a Los Angeles (leggi qui l’intervista al co-fondatore David Moreno), ha inaugurato il suo primo negozio italiano a Roma, in una strada adiacente a uno dei luoghi più visitati della Capitale, Piazza di Spagna.

Il design del flagship store italiano si ispira ai materiali e ai linguaggi della Roma Classica: prevalgono il marmo Calacatta e il bronzo mentre specchi e schermi invisibili di ultima generazione si integrano nell’architettura dando vita a un’elegante e insolita messa in scena. Fedele alla filosofia “Glocal”, Hawkers differenzia ogni negozio per adattarsi alla sensibilità locale, senza perdere la sua vocazione global e la sua essenza.

Il prodotto è appositamente pensato per l’esigente mercato italiano sia in termini di qualità sia di design. Ma non basta, perché, come ringraziamento per la sempre positiva risposta degli italiani ai prodotti della marca e per soddisfare la loro domanda in termini di tendenza dell’high fashion, è stata lanciata un’edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente nel negozio di Roma: La Rosé Capsule Collection. Si tratta di una collezione è creata in una gamma di colori ispirata ai toni pastello (fresh aqua, dreamy pink e sunny orange) in montatura e lenti monocolore e seguendo la tendenza più importante della stagione estiva: la trasparenza.

Prev Occhiali da sole cat-eye vintage: il modello Gina di Kyme
Next Abel Odor: le fragranze al 100% naturali arrivano in Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment