Accessori

Occhiali Hawkers: la nuova collezione con 30 modelli

Occhiali Hawkers donna 2017 nuovi modelli

L’obiettivo è diventare il terzo brand del settore.

Occhiali Hawkers donna 2017 nuovi modelli

Nei primi tre anni di attività Hawkers ha venduto quasi 5 milioni di occhiali con soli quattro modelli, figuriamoci che cosa può fare con 30! È questo, infatti, il numero dei modelli della nuova collezione che comprende più linee, da quella For Her, femminile, composta da sei montature dallo spirito giovanile e trendy, alla linea Sport per gli amanti dello sport, e poi c’è la linea High Fashion che rende omaggio ai grandi nomi della moda e del lusso ed è disegnata per coloro che non vogliono passar inosservati né sui social network né per strada.

Proprio dai social network e dal web è cominciata l’avventura dei quattro ragazzi di Alicante che hanno fondato Hawkers nel 2013. A tal proposito abbiamo intervistato uno dei co-fondatori, David Moreno, su Sport Folks, per parlare, in particolare dell’origine del brand e del suo stretto legame con il mondo dello sport (soprattutto con la sponsorizzazione dei Los Angeles Lakers).

Gli occhiali della nuovissima collezione Hawkers sono stati disegnati dalla Divisione produzione che è formata da un team di professionisti che conta una vasta esperienza nel settore grazie alla provenienza da da imprese come Inditex, Cartier, Dior e Carrera o Komono, dove erano a capo di team dedicati al processo completo di creazione e distribuzione del prodotto.

Per produrre le nuove linee di occhiali Hawkers è stata utilizzata una selezione dei migliori materiali per l’industria ottica, come TR90, Acetato, e Acciano inossidabile per le montature, nylon per le lenti e, prossimamente saranno introdotti anche il titanio, lenti di Barberini e Carl Zeiss, oltre alla produzione Made in Italy.

L’azienda si pone l’obiettivo di vendere cinque milioni di paia di occhiali per diventare il terzo marchio di occhiali da sole più venduto al mondo.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *