

Le Lunetier Milano
Il brand pugliese di occhiali Kyme lancia una nuova edizione limitata che è destinata ad avere subito moltissimi fan: basta guardarla per notare il richiamo a celebri modelli che qui vengono rivisitati e resi allo stesso tempo moderni, ma con straordinari richiami retrò e il risultato è un accessorio senza tempo, incredibilmente trendy e anche estremamente versatile.
Stiamo parlando del modello Boogie Night che è stato creato da Kyme in edizione limitata per Le Lunetier Milano, il negozio/incubatore di riferimento per i marchi di eyewear indipendenti. Come potete vedere dalle immagini, lo stile è vintage, ma nel complesso la montatura è contemporanea: è squadrata con lenti ambrate su galvanica color oro, aste retrò con boccole e terminali in acetato camouflage. Occhiali perfetti sia per il giorno sia per la notte, perché ispirati a quei fantastici anni in cui non c’erano limiti per fare festa e giorno e notte si fondevano, gli occhiali da sole restavano addosso come una maschera, un accessorio da esibire anche con le luci psichedeliche e con la musica a palla.
Per festeggiare il lancio dei Boogie Night non poteva non esserci un party ad hoc, che si svolgerà giovedì 19 ottobre nello store Le Lunetier di via Ravizza 7 a Milano.