Occhiali: Kyme lancia la special edition Boogie Night per Le Lunetier Milano

Occhiali Kyme Boogie Night stile aviatore

Le Lunetier Milano

Le Lunetier Milano

Il brand pugliese di occhiali Kyme lancia una nuova edizione limitata che è destinata ad avere subito moltissimi fan: basta guardarla per notare il richiamo a celebri modelli che qui vengono rivisitati e resi allo stesso tempo moderni, ma con straordinari richiami retrò e il risultato è un accessorio senza tempo, incredibilmente trendy e anche estremamente versatile.

Stiamo parlando del modello Boogie Night che è stato creato da Kyme in edizione limitata per Le Lunetier Milano, il negozio/incubatore di riferimento per i marchi di eyewear indipendenti. Come potete vedere dalle immagini, lo stile è vintage, ma nel complesso la montatura è contemporanea: è squadrata con lenti ambrate su galvanica color oro, aste retrò con boccole e terminali in acetato camouflage. Occhiali perfetti sia per il giorno sia per la notte, perché ispirati a quei fantastici anni in cui non c’erano limiti per fare festa e giorno e notte si fondevano, gli occhiali da sole restavano addosso come una maschera, un accessorio da esibire anche con le luci psichedeliche e con la musica a palla.
Per festeggiare il lancio dei Boogie Night non poteva non esserci un party ad hoc, che si svolgerà giovedì 19 ottobre nello store Le Lunetier di via Ravizza 7 a Milano.

Prev Vacanze in montagna: come organizzarle partendo dai libri
Next Abiti da sposa corti 2018: le nuove tendenze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!