Occhiali: la nuova campagna Show Your Vogue

Per chi è convinta che la bellezza vada ben oltre l’aspetto esteriore.

Occhiali Campagna 2017 - Show You Vogue

La bellezza di ogni donna è in quelle sue caratteristiche uniche che la rendono interessante agli occhi di chi la guarda. È qualcosa che va oltre l’aspetto estetico, che coinvolge anche la personalità, il modo di essere e di agire.

Per questo motivo Vogue, non la rivista, ma il celeberrimo brand di Eyewear, ha lanciato la campagna Show Your Vogue, che vinta le donne ad avere fiducia in se stesse e a mostrarsi per come sono.

Mariavittoria di Stasi, Brand Director di Vogue Eyewear, spiega:

“Con #ShowYourVogue vogliamo esaltare la bellezza che Vogue Eyewear riconosce nelle donne provenienti da ogni angolo del mondo. Vogliamo liberare queste bellissime ragazze dalla pressione degli stereotipi, affinché ognuna possa abbracciare il proprio personale significato di essere donna”

Vogue Eyewear, dunque, si propone come coach per una generazione di donne brillanti e sicure di sé con una campagna ironica e colorata che rispecchia l’essenza del brand.

Ecco allora che il modello VO5161S della collezione Light and Shine rifette lo spirito In Vogue di uno stile urbano di tendenza dal carattere distintivo per una ragazza che ha come unica regola di bellezza quella di far splendere la propria personalità e l’invito è “Don’t show your Beauty, show your Vogue”.

Il modello VO5152 della collezione Light and Shine con le sue linee pulite ed eleganti definisce l’anima femminile dello stile moderno che contraddistingue le donne In Vogue, donne che rifiutano ogni compromesso di espressione. Il claim in questo caso è “Don’t show your selfies, show yourself” e dobbiamo ammettere che è il nostro preferito.

Il modello VO5102 della Rainbow Evolution Story, invece, è perfetto per le donne che amano uno stile casual e chic allo stesso tempo e che sanno che non c’è niente di speciale nell’indossare taglie da modella, sono solo numeri, ma i numeri che contano veramente sono le infinità possibilità che ogni donna ha per esprimere se stessa e mostrare quanto vale, “Don’t show your size, show your numbers”.

Infine ecco il modello VO5136S della collezione V-Edge con la sua forma provocante e le lenti specchiate appariscenti per dare un tocco audace al look delle donne di tendenza, consapevoli che non è importante il colore degli occhi o il make-up perfetto, perché quello che fa la differenza è il modo in cui ogni donna guarda il mondo, “Don’t show your eyes, show your point of view”.

Nella gallery le foto degli occhiali Vogue per questa primavera-estate.

Prev La Bella e la Bestia: la collezione Zuiki
Next La cartella-zaino unisex O square di O bag

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!