Occhiali Mad In Italy al Silmo 2016 con tante novità

Il brand di Belluno sarà presente al Salone internazionale della filiera ottica-occhialeria.

Mad in Italy, marchio che, come dice il nome, è tutto italiano, sbarca a Parigi, al Simo 2016, il Salone internazionale della filiera-occhialeria che va in scena dal 23 al 26 settembre e si presenta con tre innovazioni che riguarda sia la linea madre che porta il nome del brand, sia le linee Mad in Italy Tech e Mad in Italy Up!.

La prima novità riguarda la nascita di cinque nuovi modelli Mad in Italy con brevetto BOBO System, grazie al quale l’ottico non deve più togliere la vite dal suo alloggio quando manta le lenti.

La seconda riguarda Mad in Italy Tech con l’evoluzione del BOBO System che permette l’apertura controllata del frontale per il montaggio della lente durante lo sviamento: questo meccanismo è stato realizzato con un incastro tra i due, BOBO System e frontale, in modo che lavorino sinergicamente e in maniera calibrata, sia in apertura sia in chiusura. Il controllo dell’intera montatura da parte dell’ottico è dunque totale.

Per la linea Mad in Italy Up! ecco invece tre nuovi modelli che anno per protagonisti materiali all’avanguardia come il nylon e il titanio, sistemi confortevoli come le cerniere senza viti e l’assenza di saldature e nikel e dunque antiallergici. L’asta è realizzata in beta titanio come il frontale, mentre la cerniera è senza viti e con cilindro in nylon abbinato al colore dell’occhiale.

Al Silmo Mad in Italy sarà alla Hall 5A/R069.

Prev Tendenza moda autunno 2016: lo stile granny chic
Next Orologi Hoops: per l’autunno 2016 arriva il modello Prestige

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment