Occhiali Peggy Gou X Ray-Ban Studios: la nuova collaborazione a tempo di musica

Occhiali Peggy Gou X Ray-Ban Studios - Modello con lenti squadrate

Ray-Ban Studios annuncia una nuova prestigiosa collaborazione, quella con la pioniera del suono Peggy Gou, la straordinaria DJ, Producer e icona fashion coreana, la prima a esibirsi al Berghain e capace di calcare tutti i palchi più ambiti.

Il suo suono unico, divertente e adrenalinico, caratterizzato da elementi house e techno che si combinano a composizioni astratte, ha già influenzato la cultura elettronica nei club e le ha permesso di distinguersi e si farsi conoscere in tutto il mondo.

Peggy Gou, che risiede a Berlino, proprio nel cuore pulsante della scena techno, sta seguendo un percorso musicale imprevedibile e inarrestabile, ma si fa notare anche nel campo della moda, tanto da diventare una vera fashion icon e attirare la collaborazione di Ray-Ban Studios.

Proprio dall’incontro tra Peggy Gou e Ray-Ban nascono due modelli di occhiali da sole, allo steso tempo semplici, lineari e accattivanti, caratterizzati da una catena dorata impreziosita dalle iniziati della DJ, la P e la G. Altra caratteristica sono i finali asta in pelle dorata.

I due modelli si differenziano per la forma delle lenti, squadrate in un caso, ovali nell’altro. Il modello squadrato ha lenti polarizzate grigio-blu, mentre quello ovale ha lenti viola. Per promuoverli Ray-Ban lancia la campagna Feel Your Beat, che è strettamente collegata agli stimoli musicali di Peggy Gou.

Peggy Gou, che, come abbiamo detto, vive a Berlino, torna nella sua Corea del Sud ogni volta che sente il bisogno di rilassarsi e ricaricarsi. In questa collezione di occhiali trovano espressione forse differenti, in equilibrio tra i rumori della metropoli e la tranquillità della natura.

Prev Ai bimbi è meglio leggere un e-book o un libro di carta?
Next Come promuovere il tuo e-commerce e farlo decollare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment