Occhiali Ray-Ban: per Natale 2019 la campagna #OURTRADITION

Occhiali Ray-Ban Natale 2019 - Campagna pubblicitaria

Le tradizioni ci tengono uniti nel tempo e a volte nascono per semplici imprevisti che poi lasciano il segno negli anni e diventano dei veri e propri rituali. È su questo concetto che si basa la campagna di Ray-Ban per le festività natalizie 2019, intitolata #OURTRADITION.

L’intento è quello di celebrare le usanze natalizie meno comuni, raccontando due storie che si intrecciano per una fortunata casualità. La campagna è ambientata nel deserto americano dove, in una stazione di servizio, una ragazza aspetta in una decappottabile rossa e viene raggiunta dal compagno e da una renna gonfiabile gigante, che portano sempre con sé nel periodo natalizio.

La coppia incontra poi una famiglia composta da due genitori e due figli, che sono diretti al Nord per le vacanze in camper, ma il mezzo si rompe e il Natale sembra a rischio. La famiglia, però, si adatta alla situazione e crea una nuova tradizione.

Ecco, le tradizioni sono proprio quei momenti straordinari che nascono per caso, ma che poi scegliamo di ripetere e che sentiamo che ci tengono uniti ai nostri cari.

E i tre modelli di occhiali Ray-Ban indossati dai protagonisti della campagna sono autentici e singolari proprio come le tradizioni che vogliono celebrare.

Prev Test preconcepimento e disturbi congeniti della glicosilazione
Next Club per scambi di coppia? Ecco 5 consigli per non mettere a rischio la vostra relazione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment