Accessori

Occhiali Tiffany & Co. 2017-2018: i nuovi modelli da sole e da vista

Occhiali Tiffany 2018

Occhiali Tiffany 2018

Tiffany & Co. lancia quattro nuovi modelli di occhiali, due da sole e due da vista, per il 2017-2018. I valori del marchio e i gusti delle sue più fedeli fan sono ampiamente rispettati con queste eleganti e sofisticate montature. Vediamole nel dettaglio.

Occhiali da sole Tiffany & Co. 2017-2018

Come occhiali da sole abbiamo:

Tiffany 1837® TF 4122: è una montatura oversize in acetato di prima qualità con aste arrotondate impreziosite dalla nuova decorazione a bracciale Tiffany 1837® e dalle iconiche scritte del brand smaltate. È un modello realizzato per le donne che amano le finiture lussuose e i dettagli inconfondibili di Tiffany & Co. C’è la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni, il nostro preferito è il modello nero su Blu Tiffany.

Tiffany 1837® TF 3057: è una montatura glassano femminile a farfalla con profili metallici di grande eleganza e dettaglio stampato a caldo che si unisce a lenti disponibili in due diverse opzioni cromatiche. Il ciliare curvo è placcato nelle tonalità dell’oro pallido, dell’argento e dell’oro rosa per riprendere il colore del metallo Rubedo® brevettato proprio dal noto brand newyorchese. Sulla barra del frontale è riportato l’anno di fondazione mentre il design richiama le linee minima dei gioielli del marchio.

Occhiali da vista Tiffany & Co. 2017-2018

Come occhiali da vista abbiamo:

Tiffany 1837® TF 2135: una montatura dalla forma rettangolare con le iconiche finiture di Tiffany, valorizzata da una nuova esclusiva palette in cui troviamo inediti acetati avana multi-sfumatura che aggiungono un tocco di colore a un modello pensato per essere indossato quotidianamente. L’inserto concavo ricorda le curve del bracciale a fascia alta 1837® che è diventato un simbolo moderno dello stile Tiffany.

Tiffany 1837® TF 2148: una montatura smart e sofisticata allo stesso tempo, rotonda, in acetato, con aste e ponte in metallo placcato nei toni dell’argento, dell’oro pallido e dl rosa Rubedo®. Ci sono diversi abbinamenti cromatici disponibili, tra cui il classico nero-avana su Blu Tiffany e due nuance opalescenti (rosso o blu), che riprendono le tonalità delle celebri lampade di vetro carte da Louis Comfort Tiffany.

Scoprite gli occhiali Tiffany 2017 nella fotogallery qui di seguito!

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.