Occhiali Tiffany & Co. 2017-2018: i nuovi modelli da sole e da vista

Occhiali Tiffany 2018

Tiffany & Co. lancia quattro nuovi modelli di occhiali, due da sole e due da vista, per il 2017-2018. I valori del marchio e i gusti delle sue più fedeli fan sono ampiamente rispettati con queste eleganti e sofisticate montature. Vediamole nel dettaglio.

Occhiali da sole Tiffany & Co. 2017-2018

Come occhiali da sole abbiamo:

Tiffany 1837® TF 4122: è una montatura oversize in acetato di prima qualità con aste arrotondate impreziosite dalla nuova decorazione a bracciale Tiffany 1837® e dalle iconiche scritte del brand smaltate. È un modello realizzato per le donne che amano le finiture lussuose e i dettagli inconfondibili di Tiffany & Co. C’è la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni, il nostro preferito è il modello nero su Blu Tiffany.

Tiffany 1837® TF 3057: è una montatura glassano femminile a farfalla con profili metallici di grande eleganza e dettaglio stampato a caldo che si unisce a lenti disponibili in due diverse opzioni cromatiche. Il ciliare curvo è placcato nelle tonalità dell’oro pallido, dell’argento e dell’oro rosa per riprendere il colore del metallo Rubedo® brevettato proprio dal noto brand newyorchese. Sulla barra del frontale è riportato l’anno di fondazione mentre il design richiama le linee minima dei gioielli del marchio.

Occhiali da vista Tiffany & Co. 2017-2018

Come occhiali da vista abbiamo:

Tiffany 1837® TF 2135: una montatura dalla forma rettangolare con le iconiche finiture di Tiffany, valorizzata da una nuova esclusiva palette in cui troviamo inediti acetati avana multi-sfumatura che aggiungono un tocco di colore a un modello pensato per essere indossato quotidianamente. L’inserto concavo ricorda le curve del bracciale a fascia alta 1837® che è diventato un simbolo moderno dello stile Tiffany.

Tiffany 1837® TF 2148: una montatura smart e sofisticata allo stesso tempo, rotonda, in acetato, con aste e ponte in metallo placcato nei toni dell’argento, dell’oro pallido e dl rosa Rubedo®. Ci sono diversi abbinamenti cromatici disponibili, tra cui il classico nero-avana su Blu Tiffany e due nuance opalescenti (rosso o blu), che riprendono le tonalità delle celebri lampade di vetro carte da Louis Comfort Tiffany.

Scoprite gli occhiali Tiffany 2017 nella fotogallery qui di seguito!

Prev Cos’è la Sindrome di Patau?
Next Decorté Moisture Liposome: il trattamento anti-age che arriva dal Giappone

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!