Occhiali Tiffany & Co., la collezione da vista e da sole 2017

I modelli sono prodotti in collaborazione con Luxottica.

 

Occhiali Tiffany & Co. 2017 da sole e da vista

Per la primavera-estate 2017 Tiffany & Co. lancia una nuova collezione eyewear in collaborazione con Luxottica per omaggiare il nuovo bracciale rigido Return to Tiffany® Love, che a sua volta è ispirato all’iconico portachiavi prodotto per la prima volta nel 1969.

La linea di occhiali di Tiffany & Co., che esiste dal 2008, si arricchisce di nuovi modelli che strizzano l’occhio a un grande classico, ma lo reinventano e lo arricchiscono con un nuovo motivo a cuore che li rende ancora più femminili.

I nuovi modelli sono inoltre caratterizzati dall’esclusiva opzione cromatica che riproduce il Rubedo®, una lega di oro e argento dalla luminescenza rosata tipica dell’aurora, che viene impiegato nei gioielli della maison dal 2012, anno in cui Tiffany ha festeggiato il suo 175° anniversario.

I modelli di occhiali da vista sono Return to Tiffany® Love TF2151 e Return to Tiffany® Love TF2145. Il primo è una montatura cat-eye in acetato declinata in nero o avana su Blu Tiffany, ciliegia scuro opalino e blu opalino. Le aste metalliche richiamano apertamente il bracciale Return to Tiffany® Love e sono in argento, oro pallido e un metallo rosa ispirato al Rubedo®. Immancabile l’iconica scritta “Please Return to Tiffany LOVE” incisa al laser sulle targhette a cuore.

Il secondo modello di forma panthos in acetato nero o avana su Blu Tiffany con la possibilità di scegliere tra le opzioni bicolor viola trasparente, lilla sfumato e viola trasparente, blu petrolio trasparente sfumato e blu petrolio trasparente. I dettagli a cuore sono tre con l’iconica scritta.

Prev Royal Coffee Maker: la macchinetta del caffè più stravagante del mondo…
Next L’Olio da Bagno Dermon con Vitamina E

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!