Occhiali Versace: Luke Evans presenta la nuova collezione

Occhiali Versace campagna con Luke Evans

Versace presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista con un testimonial d’eccezione, l’attore britannico Luke Evans. La nuova linea è caratterizzata da modelli che celebrano la storia del famoso brand: le eleganti montature in metallo sfoggiano il motivo Greca delicatamente inciso a laser e le borchie Medusa impreziosiscono il ponte e le parti finali delle aste.

I nuovi modelli di occhiali Versace, nello style da sole, spaziano dalla classica silhouette piloti alla dinamica mascherina e sono il modello VE 2211, Grecamania Pilot, e il modello VE 2213, Grecamania Visor.

Il primo è un occhiale in metallo flat con frontale definito e intagli laterali, disponibile in argento scuro con dettagli canna di fucile e lenti a specchio grigie. Il secondo, a mascherina, si declina in una palette cromatica sui toni dell’oro con dettagli dorati e lenti grigie. Il modello da vista VE 1257, invece, ha una struttura metallica a cerchio aperto con un doppio ponte con effetto “clip-on” e si compone di montatura dorata con finali asta e doppio ponte in metallo nero opaco.

Prev Chi usa lo smartphone più di 5 ore al giorno è a rischio obesità
Next Profumo unisex Gucci Mémoire d'une Odeur: la nuova fragranza universale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment