Occhiali Vogue Eyewear: la Special Collection con Gigi Hadid

Una collezione che riflette lo spirito della campagna #ShowYourVogue.

Occhiali Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection

L’ultima novità in casa Vogue Eyewear è la Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, realizzata in collaborazione con la celeberrima modella. È una linea che prova a incarnare lo spirito della campagna #ShowYourVogue, partita già da qualche mese, che punta a evidenziare che quello che conta non è lo stile, ma come lo si porta.

La collezione è costituita da quattro modelli ispirati al concetto di “bellezza che va oltre la bellezza”. Le montature combinano lo spirito eclettico e provocante degli anni ’90 e gli ultimi trend dando come risultato del modelli dall’aria retro-chic che interpretano ogni sfaccettatura della bellezza femminile.

I quattro modelli principali sono:

– VO4083S, una montatura rock-chic caratterizzata da sottili profili metallici e doppio ponte nelle tonalità argento, oro e rame con tre varianti colorate per i cerchi e lenti flat dai toni pastello, declinate in giallo, arancione e rosa. C’è anche una variante con lenti grigie tinta unita e una versione trendy con montatura bianca e oro pallido e lenti blu.

– VO5211S, una montatura cat-eye con un intrigante ponte a chiave e aste lineari. Per quanto riguarda le combinazioni di colori, ci sono accostamenti tra acetati bianchi e trasparenti e lenti flat dalle tonalità confetto, declinate in rosa, blu, rosso e arancione, mentre le varianti total black o avana sono perfette per un look audace.

– VO4084, un delicato modello di occhiali da vista dai profili metallici ultrasottili e tonalità ad alta definizione per un look estremamente chic. È proposto nella variante oro e nella tonalità marrone chiaro ramato, con i sottilissimi profili dei cerchi in avana o bianco, c’è anche una sofisticata versione total black.

– VO4082S, è un modello contemporaneo che reinterpreta un classico. Una delicata montatura da sole di forma ovale con sottili profili metallici e lenti flat dai toni pastello in grigio, marrone, arancione, blu o rosa per un tocco vintage-chic.

Ogni modello ha l’astuccio dedicato.

Prev Gocce di Bianco, il profumo in olio di Simone Cosac
Next Fiori di Essenza Divina di Renato Balestra: un profumo fresco e fiorito

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!