Oil Infusion, l’elisir di bellezza Decorté AQ

Oil Infusion elisir di bellezza Decorte AQ

Per preservare la pelle del viso e combattere il colorito spento e la secchezza causati da squilibri ormonali dovuti, oltre che all’età, anche ad altri fattori come lo stress, nasce Decorté AQ Oil Infusion, un siero simil olio con una nuova texture e un’essenza che sembra un’infusione di oli, anche se di fatto non ne contiene.
Questo prodotto contiene un polimero fosfolipidico innovativo che avvolge la pelle trattata come in una membrana cellulare protettiva e dalle proprietà idratanti. Inoltre ha un’alta concentrazione di essenza di semi di Mucuna bianca per migliorare la sensibilità cutanea, mentre l’estratto di soia nera Tamba, coltivato nel Giappone centrale, ricco di nutrienti, tra cui gli isoflavoni e le antocianine, ha potente effetto anti-età. Il siero regala subito dalla prima applicazione una pelle morbida e radiosa, proprio come dopo un lussuoso trattamento estetico professionale.
Bastano poche gocce di questa preziosa essenza da massaggiarle delicatamente sulla pelle precedentemente preparata con il trattamento Emulsione e Lozione Decorté AQ scelto secondo le proprie necessità. Decorté AQ Oil Infusion è ovviamente di un prodotto senza parabeni. Il prezzo è di 120 euro per il formato da 40 ml.

Prev In cosa consistono i difetti del tubo neurale?
Next La sostenibile bellezza del Fuorisalone 2018

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!