Olimpiadi di Londra 2012: le ironiche t-shirt di Firetrap

I bulldog si cimentano nelle discipline olimpiche…


L’ormai famoso e tanto amato bulldog di Firetrap sbarca alle Olimpiadi di Londra. I simpatico cane è infatti protagonista di una capsule collection di t-shirt ispirate ai Giochi Olimpici su cui il quadrupede è ritratto mentre è impegnano nelle più importanti discipline sportive della manifestazione che sta per iniziare.

Lo vediamo mentre corre, mentre solleva i pesi con la medaglia al collo, mentre prova il salto in alto e, addirittura, possiamo osservare su una delle magliette una squadra di nuoto sincronizzato composta da tanti piccoli bulldog dalle belle gambe… ehm… pardon, zampe.

Le t-shirt si possono trovare in vendita non solo negli store o nei corner Firetrap, ma anche sul sito ufficiale del brand londinese al prezzo di 35 euro cadauna.

Lo slogan scelto è “Per un look da tifoso e per gli atleti da divano”. Insomma, si tratta di magliette rivolte a un target di pigroni che però, anche se non amano farlo, apprezzano invece la possibilità di seguire tutte le Olimpiadi comodamente dal proprio divano, perché se corressero starebbero con la lingua di fuori proprio come il cagnolone presente sulle t-shirt.

Oltre a quelle con il bulldog, ci sono anche altre grafiche divertenti, come quella con l’uomo-torcia cha ha in mano un Tedoforo.
Queste t-shirt sono state presentate durante la recente edizione di Pitti Uomo 82.

Prev Pupa China Doll, la linea make-up per l'autunno 2012
Next "Cupcake Club" il romanzo di Roisin Meaney tutto da gustare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment